Un cittadino rompe una porta e insulta i dipendenti. Si sono vissuti momenti di tensione al Comune di Favara, in provincia di Agrigento, all’interno degli uffici comunali di via Beneficenza Mendola.
L’uomo, lamentando ritardi nello svolgimento di alcune procedure, è andato in escandescenza e ha iniziato a insultare i dipendenti del Comune, prima di spaccare una sedia e una porta. Lanciato l’allarme,. sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
“La mia solidarietà ai dipendenti comunali per l’increscioso evento accaduto – scrive il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, in un post sulla pagina Facebook – , un cittadino ha inveito contro di loro e spaccato una porta e una sedia degli uffici di via Beneficenza Mendola lamentando, a suo parere, dei ritardi nello svolgimento di alcune procedure. Al momento l’ente sta ancora scontando dei problemi ai server dovuti all’attacco hacker su base nazionale avvenuto nelle scorse settimane – precisa il primo cittadino – e i sistemi informatici non hanno ripreso la piena funzionalità. Serviranno ancora alcuni giorni per regolarizzare la situazione, e chiediamo pertanto ai cittadini di avere ancora un po’ di pazienza. Sarà presentata denuncia”, conclude postando alcune foto dei danni subiti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI