Torna la Champions League con la quarta giornata. Le partite si giocheranno sempre in due giornate, martedì 11 ottobre e mercoledì 12 ottobre. Le quattro italiane impegnate nel torneo continetale (Inter, Juventus, Milan e Napoli) giocheranno due il primo giorno, altrettante il secondo.
La Juventus di Allegri in trasferta in terra d’Israele: i bianconeri all’andata hanno superato senza grandi affanni il Maccabi Haifa con il punteggio di 3-1. Il Milan di Pioli, reduce dalla vittoria in campionato ai danni della Juventus, scende in campo domani (martedì 11 ottobre) a San Siro contro il Chelsea di Potter. All’andata Tonali e compagni subirono la pesante sconfitta a Stamford Bridge con il successo per 3-0 del club londinese.
Il Napoli inarrestabile in campionato prosegue il cammino in Europa a suon di gol. Gli azzurri di Luciano Spalletti mercoledì rendono visita all’Ajax dopo il pesantissimo score inflitto agli olandese nella gara d’andata (6-1). L’Inter di Simone Inzaghi vola in Spagna a far visita al Barcellona nella gara in programma al Camp Nou mercoledì 12 ottobre. Nel match giocato nel turno precendente, sovvertendo il pronostico, i nerazzurri si sono imposti per 1-0. Decisiva la rete di Calhanoglu.
Martedì 11 ottobre
MACCABI HAIFA-JUVENTUS: ore 18:45 su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
MILAN-CHELSEA: ore 21:00 su Canale 5, Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 252), Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
Mercoledì 12 ottobre
NAPOLI-AJAX: ore 18:45 su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K), Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+ e su Diretta Gol Champions League (Sky Sport 251)
BARCELLONA–INTER: ore 21:00 su Amazon Prime video