Dolore infinito per la tragica scomparsa dei due genitori, Salvatore Caleca e Michela Bucci: le loro bimbe sono fuori pericolo
Dolore e tristezza avvolgono ormai la comunità dei Nebrodi da due giorni. Un weekend d’agosto, quello della notte delle stelle cadenti, trasformatosi in tragedia sull’A20, con quel disgraziato incidente che è costato la vita sabato pomeriggio a Salvatore Caleca ed alla moglie Michela Bucci. Una giovane e felice famiglia i cui sogni sono stati spezzati in un attimo maledetto, nell’impatto contro le barriere all’altezza di Brolo, a poche decine di chilometri da casa dove avrebbero trascorso le attese vacanze con parenti ed amici.
Illese le sorelline per miracolo
I pensieri di tutti sono per le due bimbe, la più grande di cinque anni la piccolina appena uno, protette dai seggiolini e miracolosamente illese. Vicino a loro, tenute in osservazione fino a ieri all’ospedale di Patti, ci sono gli zii, la sorella ed il cognato di Salvatore Caleca, che sabato pomeriggio hanno atteso invano il loro arrivo, insieme alla nonna paterna. Familiari che avranno l’immane compito di proteggere e prendere per mano le piccole, accompagnandole fuori da un incubo che le ha purtroppo private per sempre dell’amore di mamma e papà.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI