Verisure arriva in Sicilia e assume, ecco i profili ricercati - QdS

Verisure arriva in Sicilia e assume, ecco i profili ricercati

web-dr

Verisure arriva in Sicilia e assume, ecco i profili ricercati

web-dr |
mercoledì 07 Aprile 2021 - 17:40
Verisure arriva in Sicilia e assume, ecco i profili ricercati

Verisure, multinazionale di allarmi monitorati e sicurezza domestica, continua ad investire in Italia espandendo il proprio servizio e creando nuovi posti di lavoro: presente già in 11 regioni, il 1 Aprile, Verisure è arrivata in Sicilia. È Catania la prima provincia e Palermo la prossima tappa. Oltre 50 i nuovi posti di lavoro previsti nei prossimi due anni.

Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. In appena 7 anni, ha creato più di 1.800 posti di lavoro in 11 regioni d’Italia.

Anche nel 2020 e nel 2021, sebbene la pandemia abbia segnato duramente l’economia italiana e migliaia di posti di lavoro, Verisure ha confermato i propri investimenti: ha chiuso lo scorso anno con 300 assunzioni e l’espansione in nuove città e regioni, dall’Umbria alle Marche, dalla Campania alla Puglia; altrettanti 300 nuovi posti di lavoro sono previsti per il 2021, ma non solo. Proprio in un momento così particolare, Verisure sceglie di volgere particolare attenzione al sud del Paese: dopo le recenti aperture di Napoli, Salerno e Bari, oggi annuncia l’apertura di Catania, alla quale seguirà Palermo, e la creazione di oltre 50 nuovi posti di lavoro in Sicilia nel prossimi due anni.

“Questa nuova apertura in Sicilia rappresenta una tappa molto importante della nostra espansione nel sud Italia” – racconta Fernando Galan Lara, Direttore Territoriale del Centro Sud – “Siamo pronti ad assumere e a garantire percorsi di formazione ad hoc per creare la nuova squadra di Esperti di Sicurezza Verisure di Catania. Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono: già in molte altre regioni d’Italia, il brand Verisure è sinonimo di sicurezza e protezione”

Da sempre, la politica di assunzioni e gestione delle risorse umane di Verisure si concentra sui gruppi più colpiti dalla disoccupazione, come i giovani, gli over 40 e le donne, e sulla valorizzazione delle persone. Si respira un ambiente internazionale e multiculturale, dinamico ed innovativo, contraddistinto da programmi di formazione continua, Academy interne, cultura di supporto costante e squadra, progetti di diversity & inclusion.

I RUOLI RICERCATI E L’OFFERTA DI VERISURE

Verisure ricerca personale per i ruoli di consulenti commerciali nella provincia di Catania. La ricerca è rivolta sia a giovani alla prima esperienza di lavoro sia a candidati professionisti sia a persone che semplicemente hanno voglia di rimettersi in gioco con una nuova opportunità di lavoro.

È richiesta energia e motivazione, determinazione e orientamento al risultato.

Ben presto, si apriranno le posizioni anche per le figure di team leader, coordinatore territoriale, recruiter sia a Catania che a Palermo. È possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi direttamente sul Career Site di Verisure: https://lavoro.verisure.it/

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684