Categories: Italpress

ZINGARETTI “GLI ITALIANI NON SONO COG…I”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi saremo molto responsabili e diciamo agli alleati che si può andare avanti ma nessuno ricominci a mettere bandierine su identità, perché gli italiani sono stanchi e non sono dei coglioni. Bisogna mantenere le parole sennò si arrabbiano e ci sarà una rivolta”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di “Non è l’arena” su La7.
“Questa legge di bilancio – ha aggiunto – è stata votata nel Consiglio dei ministri da tutti i partiti, sono stati fatti gli emendamenti e si è approvata. Se in questo governo qualcuno si illude che facendo il furbo un giorno dice sì e poi il giorno dopo fa polemica l’interesse ad andare avanti viene meno. Non accetto un gioco a chi la spara più grossa”.
“Nei quindici mesi precedenti – continua Zingaretti – sono stati bruciati per la non credibilità del governo precedente 20 miliardi di euro di interessi bancari sul debito. Quando è cambiato il Governo lo spread è calato. Non ricominciamo con gli sgambetti. In un governo solo per occupare le poltrone non ci rimango”.
(ITALPRESS).
tai/vbo/r
20-Ott-19 21:42

redazione

Comments are closed.

Recent Posts

  • Italpress

LEGGE ELETTORALE, L’ITER COMINCERÀ A DICEMBRE

ROMA (ITALPRESS) - "Il primo incontro di maggioranza sulla legge elettorale è stato positivo, nel solco di quelli pecedenti. Abbiamo…

3 ore ago
  • Agricoltura

Pachino Igp manca dagli accordi Ue con la Cina

Il protocollo anti contraffazione non lo prevede e il Consorzio tutela del pomodoro si è appellato alle autorità competenti ricordando…

4 ore ago
  • Brevi
  • News - Ambiente

Università, brevetto dell’ateneo di Catania per estrarre nanoplastiche, unico laboratorio al mondo

L'Università di Catania ha ottenuto il brevetto internazionale per "l'estrazione e la determinazione di microplastiche in campioni a matrici organiche…

4 ore ago
  • Brevi
  • News - Economia

Confindustria, “Pmi day”, mille studenti coinvolti in Sicilia

Prende il via "Pmi Day 2019", la giornata della piccola e media impresa, organizzata in tutta Italia da Confindustria all'interno…

4 ore ago
  • Brevi
  • News - Ambiente

Rifiuti, la Regione stanzia sette milioni di euro per la discarica di Bellolampo

Il governo Musumeci ha approvato la norma che stanzia sette milioni di euro per superare la crisi della discarica palermitana…

4 ore ago
  • Cultura

Musei, la Regione taglia fondi, al collasso il Mandralisca

I sindacati Cobas denunciano che rischia seriamente di chiudere la struttura di Cefalù in cui si trova il celeberrimo "Ritratto…

4 ore ago