Categories: Italpress

ZINGARETTI “GLI ITALIANI NON SONO COG…I”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi saremo molto responsabili e diciamo agli alleati che si può andare avanti ma nessuno ricominci a mettere bandierine su identità, perché gli italiani sono stanchi e non sono dei coglioni. Bisogna mantenere le parole sennò si arrabbiano e ci sarà una rivolta”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di “Non è l’arena” su La7.
“Questa legge di bilancio – ha aggiunto – è stata votata nel Consiglio dei ministri da tutti i partiti, sono stati fatti gli emendamenti e si è approvata. Se in questo governo qualcuno si illude che facendo il furbo un giorno dice sì e poi il giorno dopo fa polemica l’interesse ad andare avanti viene meno. Non accetto un gioco a chi la spara più grossa”.
“Nei quindici mesi precedenti – continua Zingaretti – sono stati bruciati per la non credibilità del governo precedente 20 miliardi di euro di interessi bancari sul debito. Quando è cambiato il Governo lo spread è calato. Non ricominciamo con gli sgambetti. In un governo solo per occupare le poltrone non ci rimango”.
(ITALPRESS).
tai/vbo/r
20-Ott-19 21:42

redazione

Comments are closed.

Recent Posts

  • Messina

Messina, servizi sociali da riorganizzare

I sindacati hanno sottoposto un pacchetto di proposte per il futuro della Messina social city. Assistenza scolastica, asili nido, scuolabus,…

7 ore ago
  • Editoriale

Scuola, troppe vacanze poca formazione

Il decadimento etico-sociale della popolazione italiana è conseguente al retrocedere qualitativo dell’insegnamento nelle scuole di Stato e, in qualche misura,…

7 ore ago
  • Brevi
  • News - Cronaca

Una web tv per educare i bambini a stili di vita corretti in tempi di Covid

ROMA - Nasce ‘Dammi il 5, i colori della salute’. È la prima web tv per bambini dedicata ai corretti…

7 ore ago
  • Brevi
  • News - Economia

Aprile, effetto lockdown sull’ortofrutta, consumi e prezzi in crescita del 14%

Analisi dell’Osservatorio di mercato di Cso Italy. Spesa media da 43 euro, tra i punti vendita preferiti le “superette” (+77%)

7 ore ago
  • Consumo

Bollette luce, consigli per evitare fatture gonfiate

Dai consumi presunti, all’applicazione di clausole contrattuali errate, fino alla pretesa di arretrati oltre i due anni. Una guida con…

7 ore ago
  • Brevi
  • News - Sanità

Coronavirus, Regimenti (Lega), “Da Governo dietrofront su autopsie”

“Con una nuova circolare il ministero della Salute cambia strategia e mentre finora sconsigliava le autopsie e gli esami diagnostici…

7 ore ago