“Tribunali e aste, gare e appalti”, il portale QdS per non lasciare i siciliani senza informazione

Cerchi un immobile all’asta? Sul sito www.tribunalieaste.qds.it, certificato dal ministero della Giustizia, ci sono centinaia di offerte
 
Cambia il mezzo, ma non l’obbligo di informare i cittadini sugli avvisi per aste e fallimenti dei Tribunali nonché sulle gare d’appalto. Il legislatore, con l’ultima Legge di Bilancio (205/2017), pubblicata sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2017, prevede che dal 10 aprile 2018 le aste siano pubblicate anche sul portale del Ministero, con un costo ben superiore a quello sostenuto per le pubblicazioni sui quotidiani regionali, generando una sorta di monopolio di Stato a danno della trasparenza poiché il portale è sconosciuto alla stragrande maggioranza dei cittadini italiani.
 
Per assicurare una corretta informazione ai cittadini siciliani, il Quotidiano di Sicilia è sceso in campo dotandosi del portale, certificato dal ministero della Giustizia, “Tribunali e aste, gare e appalti” che, con oltre 362 mila visitatori unici e più di 928 mila pagine viste, garantisce ampia visibilità e massima economicità. Il portale è consultabile su www.tribunalieaste.qds.it con un innovativo motore di ricerca che permette un’agevole navigazione e con diversi filtri per restringere il campo dell’indagine ed evitare inutili perdite di tempo.
 
Clicca anche tu su www.tribunalieaste.qds.it per scoprire centinaia di offerte immobiliari a prezzi vantaggiosi!