Da sabato 9 sul nostro sito l’iniziativa “Vota la migliore inchiesta”

Vota la nostra migliore inchiesta: è questa l’iniziativa lanciata dal Quotidiano di Sicilia e che si inserisce nel fitto calendario di eventi con i quali la nostra testata intende celebrare nel 2019 i suoi 40 anni di libera informazione.
 
In palio un premio simbolico per l’autore dell’approfondimento giornalistico che i nostri lettori riconosceranno come il più interessante da un punto di vista del contenuto e il più efficace sotto il profilo della comunicazione giornalistica.
 
Dopo il primo appuntamento della grande festa del QdS, ovvero il lancio del logo #QdS40 che celebra per l’appunto questi lunghi 40 di attività e che caratterizzerà tutti gli appuntamenti che saranno programmati da qui alla fine dell’anno e svelati nei prossimi mesi sul Quotidiano di Sicilia e su www.qds.it, la nostra testata lancia una nuova iniziativa.
 
Dieci le inchieste che potranno essere votate sul nostro sito www.qds.it a partire da sabato prossimo, 9 marzo.
 
Dieci articoli che hanno raccontato la Sicilia in questi 40 anni, svelandone il volto più bello ma anche quello che meno amiamo e che lottiamo ogni giorno per cambiare. Gli sprechi, i disservizi e le disfunzioni, infatti, sono stati sempre il “sale” della nostra informazione. Un’informazione libera, sempre al servizio dei cittadini e che non guarda in faccia a nessuno.
La grande famiglia del QdS conta circa 70 autori freelance oltre ad una trentina di collaboratori e dipendenti.
 
Per i nostri lettori, dunque, c’è solo l’imbarazzo della scelta: votate, votate votate.