Terribile accaduto a Pesaro, dove una donna di 40 anni è stata colpita al volto in strada, a Pesaro, con un mattone. Trovata a terra insanguinata, è stata subito trasportata in ospedale in ambulanza.
Ad aggredire la vittima è stato forse un conoscente: la donna si trova adesso ricoverata al “Torrette” di Ancona, in codice rosso, per i gravi traumi subiti.
Indaga la squadra mobile, che sta cercando l’autore dell’aggressione.
La donna aggredita, una collaboratrice domestica, è ricoverata in gravi condizioni per i traumi subiti: la vittima è arrivata in pronto soccorso con un trauma cranico e un ematoma alla fronte. L’aggressione è avvenuta in mattinata in via Montenevoso. Per il soccorso della vittima era stata allertata l’eliambulanza che, però, in fase di atterraggio ha colpito con una pala un cartellone pubblicitario e non ha potuto dare seguito al servizio.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del fatto, ancora poco chiara. Sembra che quando è stata colpita, la vittima stesse uscendo da un’abitazione dove svolgeva un servizio di pulizia. Resta da chiarire anche se l’aggressione sia iniziata altrove e poi proseguita in strada. Il mattone insanguinato è stato comunque trovato a terra vicino alla donna distesa, gravemente ferita e sanguinante.