Iniziative QDS

I 45 anni del QdS, torna l’iniziativa “Vota l’inchiesta migliore”

In occasione dei 45 anni dalla fondazione del Quotidiano di Sicilia, lanciamo l’iniziativa “Vota l’inchiesta migliore“: si tratta di un sondaggio che permette di scegliere il migliore tra cinque approfondimenti selezionati del QdS dell’anno 2024.

L’inchiesta vincitrice del QdS otterrà un premio!

Per i 45 anni del QdS torna il sondaggio “Vota l’inchiesta migliore”

Dopo il successo in occasione dei 40 anni del QdS nel 2019, il Quotidiano di Sicilia passa nuovamente la parola ai lettori e ripropone un sondaggio per scegliere tra cinque inchieste condotte dai nostri collaboratori su temi di interesse regionale e nazionale nel 2024. Da lunedì 4 novembre, i lettori potranno accedere tramite il sito qds.it al sondaggio ed esprimere il proprio voto, ma anche scaricare un vademecum con tutti gli approfondimenti selezionati.

L’iniziativa lanciata si inserisce nel fitto calendario per celebrare quarantacinque anni di libera informazione, durante i quali QdS ha sempre mantenuto alta l’attenzione su “l’altra informazione” su temi di primaria importanza come i mali della società, l’economia, la politica, la sanità e la pubblica amministrazione.

L’evento

Il QdS festeggia i suoi 45 anni in grande stile con un evento nella cornice suggestiva del Museo delle Auto Storiche della Fondazione Marilù Tregua in via Acireale 3E a Catania il prossimo 14 dicembre. Un’occasione per ripercorrere la storia del Quotidiano di Sicilia e discutere di argomenti di primaria importanza come cultura, civiltà, sicurezza, solidarietà, istruzione e salute. Sulla pagina Facebook del Quotidiano di Sicilia è possibile accedere all’evento e a tutte le informazioni per partecipare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI