Cronaca

Violenza in famiglia, moglie accoltella il marito al culmine di una lite: denuncia a Lampedusa

Accoltella il marito al culmine di una lite: è accaduto a Lampedusa, in provincia di Agrigento, dove una donna è stata denunciata per lesioni personali aggravate.

Accoltella il marito al culmine di una lite a Lampedusa

La dinamica dei fatti rimane ancora da definire. Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite tra i due coniugi – scoppiata per motivi da chiarire – la moglie avrebbe colpito il marito con un coltello da cucina, ferendolo.

L’uomo, ferito ma fortunatamente in maniera non grave, è stato trasferito al Poliambulatorio dell’isola di Lampedusa per le cure del caso. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno denunciato la donna protagonista dell’episodio di violenza alla Procura della Repubblica di Agrigento. L’ipotesi di reato è per lesioni personali aggravate.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

I colpi di pietra nell’Agrigentino

Negli scorsi giorni un 30enne, sempre nella provincia di Agrigento, è stato denunciato per aver colpito – al culmine di una lite – il proprio nemico con una pietra, ferendolo al volto. La vicenda è stata denunciata al Commissariato di polizia di Agrigento, che ha denunciato il 30enne per lesioni personali e minacce. Il 59enne ferito, curato dai medici dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, non sarebbe fortunatamente in gravi condizioni.

Immagine di repertorio (foto di Robert Owen-Wahl, da Pixabay)