Accoltellato dal rivale in amore per gelosia: l’ennesimo episodio di violenza in Sicilia è avvenuto a Marsala, dove un giovane è rimasto vittima di una brutta aggressione nel quartiere Sappusi.
Il caso è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 settembre e ha già portato a un arresto.
Il giovane avrebbe riportato diverse ferite di arma da taglio, al petto e alla schiena, dopo essere stato aggredito nel quartiere Sappusi. Trasferito in ospedale, il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all’origine di quanto accaduto ci sarebbe una rivalità in amore. L’aggressore – un 20enne marsalese, senza precedenti penali – sarebbe il fidanzato di una ragazza “contesa”. La discussione nata per gelosia sarebbe presto degenerata e il 20enne avrebbe estratto un coltello per poi colpire il rivale e lasciarlo in strada dandosi alla fuga.
La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le indagini sull’aggressione e, grazie alle testimonianze e agli elementi raccolti, ha rintracciato il presunto autore e lo ha condotto nel carcere di Trapani. L’accusa a suo carico è di tentato omicidio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio