La Sicilia ancora una volta protagonista nel piccolo schermo. Questa volta, una storia sfortunatamente non al lieto fine arriva direttamente dalla provincia di Catania (Aci Bonaccorsi), con Daniela che, accompagnata dalla sorella Giada, è stata a un passo dal grande “colpo” nella trasmissione “Affari Tuoi”, in onda su Rai 1 e condotta da Stefano De Martino.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un percorso ricco di gioie quello di Daniela e Giada nel programma “Affari Tuoi”, in onda su Rai 1 e condotto da Stefano De Martino (che è subentrato ad Amadeus). Subito un inizio importante per le due sorelle, che sono riuscite a scartare diversi pacchi di poco valore e mettersi in una posizione di totale vantaggio.
Man mano che la posta in gioco si alzava, ovviamente la tensione (e le cifre in palio nel gioco dei pacchi più famoso d’Italia) saliva. In questo senso, Daniela e Giada hanno – direttamente dalla provincia di Catania (Aci Bonaccorsi) hanno rifiutato tre offerte con cifre molto importanti pur di andare avanti nel gioco e tentare la sorte. La prima di 75.000 euro, la seconda di 100.000 euro e la terza addirittura da 200.000 euro. In mezzo, anche l’offerta del “Dottore” da 49.000 euro, anche questa rifiutata.
Arrivate agli ultimi tre pacchi con la possibilità di vincere anche 300.000 euro (o 20k, se non appena cento euro), Daniela e Giada – per non rischiare ancora a lungo – dopo un confronto fiume hanno deciso di accettare la nuova offerta del “Dottore” pari a 75.000 euro. L‘amaro epilogo c’è però perchè, nonostante il ricco assegno firmato e intascato dalla coppia di sorelle di Aci Bonaccorsi (CT), il pacco scelto da Daniela (ma non più valido) conteneva una cifra molto elevata, ovvero quello desiderato. L’importo sfumato negli ultimi minuti di gioco? 300.000 euro, il massimo raggiungibile da Daniela e Giada.
Immagine: screen Rai 1