Brevi

Aggredito all’esterno del pub, mento fratturato e traumi: denunciato pregiudicato

I carabinieri della stazione di Mazara del Vallo hanno denunciato un pregiudicato di 36 anni per lesioni personali nei confronti di un 29enne: i due sono stati protagonisti di un’aggressione per futili motivi all’esterno di un pub della città.

Ecco il resoconto dell’intervento dei militari dell’Arma per indagare sulla vicenda.

Violenta aggressione al pub a Mazara, scatta una denuncia

I militari dell’Arma sono intervenuti all’ospedale Abele Ajello, subito dopo l’episodio. Nel nosocomio del Trapanese era stata segnalata la presenza di un ragazzo che dichiarava di essere stato violentemente aggredito per futili motivi all’esterno di un pub di Mazara da un soggetto a lui sconosciuto.

Considerate le lesioni riportate dalla vittima, sentiti alcuni testimoni e in possesso di una descrizione parziale del soggetto e degli abiti da quest’ultimo indossati, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo.

Dalla visione di alcune immagini estrapolate dalla videosorveglianza del locale e da impianti pubblici della città, i militari sono risaliti al presunto autore dell’aggressione. L’uomo, un pregiudicato, ha causato al suo rivale un politrauma con frattura del meato acustico e la frattura del mento con prognosi di 30 giorni. Rintracciato l’uomo, i carabinieri lo hanno quindi denunciato all’autorità giudiziaria competente.

Immagine di repertorio