Cronaca

Baby gang in azione a Palermo, due uomini accerchiati e aggrediti alla Zisa

Ennesima aggressione a Palermo: vittime un 44enne e un 48enne Bangladesh picchiati e rapinati nella notte in vicolo Tornabene nel quartiere Zisa da una baby gang.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza giovanile che preoccupa le autorità locali.

Aggressione alla Zisa (Palermo), in due picchiati da baby gang

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due stavano chiacchierando tra di loro, quando una decina di ragazzini con i volti coperti si sarebbero avvicinati. Prima li avrebbero accerchiati, poi avrebbero iniziato a colpirli con calci e pugni.

Dopo essersi impossessati di borselli e cellulari, i membri della presunta baby gang si sarebbero dati alla fuga. Ad avere la peggio è stato il 48enne, soccorso e trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice giallo. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire agli autori del pestaggio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Violenza in carcere

Una seconda aggressione si è registrata negli scorsi giorni ai danni di un agente della polizia penitenziaria al carcere Pagliarelli di Palermo. L’uomo sarebbe stato raggiunto da calci e pugni da parte di alcuni detenuti. I medici avrebbero dato 5 giorni di prognosi.

Immagine di repertorio