Un giovane tunisino è stato vittima di un’aggressione a Palermo nella zona di via Maqueda. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il giovane è stato picchiato durante una rissa, una delle tante che scoppiano ogni giorno nei pressi di via Fiume.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Adesso si trova ricoverato in ospedale, al Policlinico di Palermo. Tanti testimoni hanno pensato fosse morto. Alla fine è stato intubato dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravissime.
“Questa zona della via Maqueda – racconta una testimone dell’aggressione – è senza speranze. In mano a bande che si contrastano fino a tarda notte. Io sono stato minacciato più volte”.
E ancora: “Abbiamo fatto di tutto. Abbiamo firmato petizioni. Chiamiamo continuamente carabinieri e polizia. Un tempo era della zone più belle della città. Adesso è abbandonata. Sembra ci sia una scelta. Speravano che con la presenza del sindaco Lagalla e dei consiglieri comunali a Palazzo Comitini le cose potessero cambiare e invece nulla. È una zona senza futuro”.