Scappa senza pagare, ma viene fermato da un commesso che lo accoltella. Tutto ciò è avvenuto nelle scorse ore ad Albano (vicino Roma), dove un giovane aveva tentato il furto prima di avere la peggio nella vicenda al termine di una lite.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Necessario l’intervento dei carabinieri sul posto. I due, sono stati identificati e le loro posizioni adesso sono al vaglio degli inquirenti che presto decideranno come muoversi.
Ad Albano, Roma, un giovane avrebbe tentato di pagare con una carta di credito invalida e poi si sarebbe allontanato dal negozio con il bottino. Appena si è accorto dell’accaduto, un commesso dell’attività commerciale coinvolta ha deciso di inseguire il ragazzo, quindi la lite dove il ladro ha spruzzato dello spray urticante contro al commesso.
A quel punto, il dipendente del negozio ha colpito il ladro per due volte alla spalla con un’arma da taglio, fortunatamente senza nessuna conseguenza rilevante. Arrivati sul posto, i carabinieri di Castel Gandolfo hanno identificato i due e nelle prossime ore sarà fatta maggiore chiarezza su questa vicenda accaduta nel romano.