Brevi

Amap consegna 150 litri di igienizzante all’ospedale Cervello di Palermo

Amap, l’azienda palermitana dell’acqua, con la collaborazione della Polizia Municipale, ha consegnato 150 litri di igienizzante, prodotti dai laboratori dell’azienda comunale, all’ospedale Cervello.

“Ancora una volta l’Amap si conferma una risorsa per tutta la città e ancora una volta si conferma che Palermo sta reagendo a questa emergenza come una comunità nella quale tutti collaborano con la priorità di salvare vite umane e lenire le sofferenze di tutte le famiglie – hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Maria Prestigiacomo – Questo gesto, che è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, è un piccolo modo per manifestare ancora una volta la nostra gratitudine agli operatori della sanità, che a Palermo come in Italia sono in prima fila in questo grande impegno”.

“Abbiamo già consegnato diversi litri di igienizzante alle varie partecipate del Comune – ha detto l’amministratore unico di Amap, Alessandro Di Martino -. Qualora altri enti volessero ricevere il prodotto possono contattarci attraverso la mail aziendale”.