Mondo Sport

“Ancelotti vuole Cristiano Ronaldo al Real Madrid”, poi la smentita del tecnico

Carlo Ancelotti vuole Cristiano Ronaldo al Real Madrid. A sostenerlo è Edu Aguirre, giornalista e amico del fuoriclasse portoghese, nel corso del programma El Chiringuito. Secondo Aguirre il tecnico emiliano avrebbe chiesto al club di Florentino Perez il ritorno di CR7 e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, che sarebbe il benvenuto anche per lo spogliatoio dei blancos.

Nel mirino del Real Madrid, va ricordato, c’è anche Kylian Mbappé, ma a due settimane dalla chiusura di mercato tutto è ancora possibile secondo i media spagnoli, che danno grande risalto all’indiscrezione. Un’operazione fattibile secondo As, quotidiano vicino al Real Madrid, che già a inizio agosto aveva parlato del possibile ritorno al Real del 5 volte Pallone d’Oro. “Ancelotti vuole ingaggiarlo. Il rapporto tra loro è meraviglioso e lui vorrebbe tornare. L’opzione è sul tavolo”, sostiene Aguirre. Sempre secondo il giornalista, non troverebbero invece riscontro i rumors secondo cui Cristiano Ronaldo si sarebbe offerto al Manchester City.

Il nome dell’attaccante della Juventus in questi giorni è stato collegato anche al Psg: il club transalpino sarebbe pronto ad assecondare la richiesta di Mbappé di essere ceduto al Real Madrid e starebbe pensando al portoghese per formare un tridente da sogno con Neymar e Messi.

Nelle scorse ore Carlo Ancelotti ha escluso il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il tecnico dei blancos interviene su Twitter per smentire le voci secondo cui avrebbe contattato l’entourage del fuoriclasse portoghese della Juventus per convincerlo a trasferirsi di nuovo in Spagna. “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio affetto e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”, scrive Ancelotti.