Brevi

Annulla il matrimonio a poche ore dalla cerimonia: “Non me la sento”, la storia

Ad un passo da fatidico sì, manda tutto a monte dicendo di non essere pronto. Dunque, il fatidico “sì” non è arrivato, anzi, il matrimonio è saltato a meno di 24 ore dalla cerimonia, a causa del passo indietro dello sposo.

La storia

Una decisione, quella del promesso sposo, che ha lasciato di stucco le famiglie e quella che avrebbe dovuto essere la futura consorte. Una scelta sicuramente sofferta arrivata soltanto venerdì, il giorno prima del matrimonio, previsto per la giornata di sabato. 

Invece, come riportato dal Messaggero e da perugia24.net, è arrivata l’improvviso dietrofront di lui, che prima ha fatto sapere alla sposa di non sentirsela e poi ha avvertito familiari, testimoni e invitati. Il 32enne, dopo cinque anni di relazione, sembrava convinto e contento di affrontare questo grande giorno, almeno fino a quel “non me la sento”, che ha posto fine non soltanto al matrimonio, ma anche al loro futuro insieme.

Il passato con la tonaca

è chiaro quali siano le motivazioni alla base della decisione del giovane, che in passato aveva rinunciato alla tonaca del sacerdozio. Un pensiero va sicuramente alla sposa, abbandonata a poche ore dal matrimonio, con un vestito bianco che, almeno per il momento, resterà nell’armadio.