Enna

Si cerca operaio siciliano scomparso, Antonino Russo: “Speriamo di trovarlo”

Sono giorni di preoccupazione per la famiglia di Antonino Russo, operaio di 48 anni di Enna, scomparso dallo scorso 17 maggio e ancora non rientrato a casa.

Diversi i post sui social per fornire informazioni utili a chiunque possa contribuire alle ricerche o segnalare eventuali informazioni utili. Anche la redazione di “Chi l’ha visto” si è attivata per ritrovare il 48enne.

Antonino Russo, scomparso a Enna

“Sono la sorella, speriamo di poterlo trovare. Chi lo vede o chi lo avrebbe visto contatti subito la redazione di ‘Chi l’ha visto’ o le forze del l’ordine. Uniamoci insieme affinché lo troviamo e lo riportiamo in mezzo a noi, condividete il più possibile. Grazie della vostra collaborazione”. Queste le parole che si leggono in un post della sorella di Antonino, Giovanna.

Sul sito di “Chi l’ha visto” si legge: “Antonino, 48 anni, operaio, il 17 maggio si è allontanato da Enna, dal cantiere edile dove lavora, senza dare spiegazioni. Da allora non si è più visto e nessuno ha più avuto sue notizie. Il cellulare è stato trovato nel residence messo a disposizione dall’impresa. I familiari affermano che non si sarebbe mai separato dal suo telefono”.

Ecco le informazioni utili per contribuire alle ricerche:

  • Nome: Antonino Russo;
  • Età: 48 anni;
  • Aspetto: capelli brizzolati, alto circa 1.80m, occhi castani, corporatura normale.
  • Scomparso da: Enna, il 17 maggio.

Fonte foto: Facebook – Giovanna Russo