C’è attesa sia per la nuova famiglia degli iPhone 13 che degli Apple Watch Series 7, ma anche per una possibile rivisitazione degli iPad, in chiave smart working e apprendimento.
Secondo le ultime sarebbero quattro i modelli di smartphone, tra cui un iPhone 13 mini da 5,4 pollici, un iPhone 13 da 6,1 pollici, un iPhone 13 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici.
Tutto molto simile alla gamma 2020, anche se dietro l’angolo potrebbe esservi una colorazione grigio grafite più scura e una bronzo, così come una nuova tonalità rosa.
Lato hardware, il cambio di passo sarebbe nella presenza di un display con refresh rate da 120 Hz e modalità ‘sempre attiva’ come quella dell’Apple Watch. In tema orologio, pochi i cambiamenti: quadranti leggermente più grandi e un sensore per misurare la temperatura corporea.
Non confermato il refresh della linea iPad, anche se la spinta allo smart working e la persistenza, in alcune parti del mondo, della didattica da remoto, avrebbero spinto Apple a realizzare un tablet più leggero e potente, con software ad-hoc per tali scopi.