CATANIA – Le giornate si allungano, le temperature iniziano a salire e il QdS si prepara per la stagione calda con un maggio ricco di novità: dal nuovo format sul web a nuove rubriche, il Quotidiano delle inchieste non si ferma mai.
NUOVA RUBRICA
Alla già nutrita e qualificata famiglia dei titolari di rubrica, sulle pagine del Qds si aggiunge Luigi Patitucci, designer, storico e critico del design. La sua rubrica, “Luogo in Comune”, è un Design Lab Permanente sui processi inerenti le problematiche connesse alla nostra esistenza in uno scenario urbanizzato, atta a risolvere le più urgenti questioni riguardanti lo sviluppo e la ridefinizione del contesto cittadino, o di un’intera area geografica, quale è quella della nostra Isola, mediante l’applicazione delle metodologie afferenti alle complesse dinamiche inerenti lo spazio pubblico.
PAUSA CAFFÈ
Su QdS.it e sui nostri canali social è attivo il nuovo format targato Quotidiano di Sicilia: 15 minuti di approfondimenti, notizie, commenti e curiosità con i nostri ospiti (istituzionali, ma anche a personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, soggetti che hanno qualcosa da raccontare, giovani che si stanno distinguendo per qualche merito) in visita per una “Pausa caffè” all’interno della nostra sede di Palermo, in un clima “casalingo” e rilassato.
PROMO DIGITALE PROROGATA
Prorogata al 31 maggio la possibilità di acquistare il QdS digitale, compreso di accesso all’archivio storico dal 1979 a oggi, al prezzo simbolico di un euro al mese per tre mesi, terminati i quali l’offerta si rinnova a solo 89 euro all’anno. La promozione, riservata ai nuovi lettori, offre la possibilità di fare una scelta di valore per fruire di informazione di alta qualità, ricca di inchieste e approfondimenti che svelato “tutto quello che c’è sotto” che gli altri non dicono, sul fronte politico, economico, sociale.
REPERTORIO PROMOPRESS
Il QdS ha aderito al Repertorio Promopress che gestisce, per conto degli Editori aderenti, i diritti di riproduzione dei giornali quotidiani e periodici. Un modo per valorizzare l’immagine di un quotidiano che da oltre quarant’anni opera in Sicilia, anche oltre i confini regionali.
NUOVA SEZIONE NECROLOGI
Credendo fortemente nell’idea foscoliana che “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda”, il QdS ha attivato la sezione “Necrologi” sia sul cartaceo che sul web. Per informazioni e preventivi è possibile scrivere una email a direzionevendite@quotidianodisicilia.it o telefonare allo 095/388268.