News - Cronaca

Asp Enna riapre sportelli del Cup

ENNA – Da lunedì prossimo l’azienda sanitaria ennese farà ripartire l’attività degli sportelli fisici del Cup in tutte le sedi preesistenti, per tutte le attività comprese quelle di riscossione.

Vengono ripristinate le visite e le prestazioni differibili e programmabili, comprese quelle di fisiokinesiterapia, in tutte le sedi territoriali e ospedaliere. Anche il ‘Portale del Cittadino’ riprende l’attività con la possibilità di prenotare, disdire e spostare la propria prenotazione direttamente accedendo al sito istituzionale e all’apposita già nota sezione ‘CuPonline’. Le visite domiciliari, in attesa di specifiche ulteriori indicazioni, permangono erogabili solo per prestazioni ritenute indifferibili, concordate con lo specialista e previa valutazione del rischio di contagio nell’ambito del nucleo familiare dell’assistito.

Resta la possibilità di prenotazioni tramite il call center, al numero 800.67.99.77 da telefono fisso e al numero 0935520810 da telefono cellulare, tutti i giorni dalle 8.15 alle 17, o tramite le farmacie aderenti alla convenzione con l’Asp di Enna