Sarebbero salite a sei le persone rimaste ferite nell’aggressione avvenuta poco prima delle ore 19 all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago, nel milanese.
Questa sera intorno alle ore 18.30 un uomo avrebbe accoltellato diverse persone, sei di cui quattro in codice rosso e altri due meno gravi. Un uomo, un cassiere del supermercato, è morto durante il trasporto in ospedale.
Il centro commerciale è stato evacuato
Il 46enne è stato bloccato da alcuni clienti che poi lo hanno consegnato ai carabinieri di Corsico, subito intervenuti.
Sarebbero salite a sei le persone coinvolte nell’aggressione.
Sono in tutto sei le persone coinvolte nell’accoltellamento. Quattro pazienti sono stati portati in ospedale in codice rosso, tra le quali la vittima; uno in codice giallo, mentre la sesta persona non è stata portata in ospedale. Secondo le informazioni sin qui raccolte, la vittima sarebbe un uomo sulla trentina; in codice rosso anche lo spagnolo del Monza Pablo Marì, 28 anni, un uomo di quarant’anni e una donna di 72. Una donna di 81 anni è stata soccorsa sul posto ma non ospedalizzata.
Tra le persone rimaste ferite nell’aggressione al centro commerciale Milanofiori di Assago c’è anche il calciatore del Monza Pablo Mari.