Cronaca

Ati idrico Catania, Fabio Mancuso è il nuovo presidente

Il Presidente e il Direttore di Acoset SpA, rispettivamente Giovanni Rapisarda e Antonio Coniglio, porgono i migliori auguri a Fabio Mancuso – Sindaco di Adrano – eletto nella data odierna come Presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica di Catania, composta dai 58 comuni della provincia etnea.

«Al nuovo Presidente ATI Catania, Fabio Mancuso, inviamo le nostre congratulazioni vivissime per il prestigioso incarico. Abbiamo appreso con soddisfazione la scelta fatta oggi dai Sindaci presenti e ci troviamo assolutamente in accordo sulla volontà di avere come linee guida dell’ATI Catania un lavoro fatto di “sinergia e territorialità”. Auguriamo ancora un buon lavoro a lui e al nuovo direttivo.  Come azienda che si occupa di Servizio Idrico Integrato per 21 comuni della provincia di Catania siamo assolutamente pronti a un lavoro congiunto, al fine di migliorare il servizio sul nostro territorio» – dichiarano il Presidente e il Direttore di Acoset SpA.

Ringrazio il Sindaco di Catania e tutti i Sindaci della Provincia di Catania per avermi dato la possibilità con l’elezione di oggi come PRESIDENTE dell’ATI IDRICO di dimostrare che Il buon governo della città di Adrano può essere esportato a tutta la provincia di Catania. Un abbraccio fraterno al Presidente uscente Santi Rando sindaco di Tremestieri Etneo che ha guidato l’Ati nel momento più difficile la sua azione amministrativa sarà’ la mia bussola.