Gossip

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: nato il piccolo Cesare

Fiocco azzurro in casa Ramazzotti.

Pochi minuti fa, infatti, Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha dato alla luce il suo bambino, il piccolo Cesare.

Insieme a lei, fino agli ultimi istanti del parto, c’è stato il compagno e neo papà Goffredo Cerza.

Svelato quindi il nome del pargolo, rimasto finora celato come un vero e proprio mistero.

Ad annunciare il lieto evento è stata propria la coppia, che ha pubblicato un post su Instagram in cui li si vede scambiarsi un tenero bacio con in braccio il nuovo arrivato.

Felicità ed entusiasmo in casa Ramazzotti-Cerza

Subito dopo il post di Aurora Ramazzotti, sono arrivate reazioni e commenti da parte di tutti gli altri componenti della famiglia.

I messaggi di auguri tra amici, colleghi e utenti sono tantissimi.

Festeggiano anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, divenuti per la prima volta nonni il 30 marzo 2023 e che non vedono l’ora di conoscere il proprio nipotino.

Il siparietto tra Eros e Aurora sul nome del bimbo durante “Michelle Impossible”

Durante “Michelle Impossible”, programma condotto proprio dalla Hunziker, padre e figlia avevano scherzato sul possibile nome da dare al bebè.

Il cantante, infatti, non ha nascosto il suo entusiasmo se la coppia avesse scelto di chiamare il loro primogenito come il nonno, Eros.

Ciò, però, non si è verificato: in un primo momento, tra l’altro, sembrava che la scelta del nome del maschietto fosse ricaduta su Nicolò, preferenza però mai confermata.