Cronaca

Tragedia alla Favorita, auto finisce fuori strada e prende fuoco: morto Gabriele Naccari

Tragedia nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 luglio lungo la strada del parco della Favorita a Palermo, dove è stato trovato il cadavere carbonizzato di un giovane all’interno della propria auto. Il corpo apparterrebbe a Gabriele Naccari, 20enne.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il conducente dell’auto – una Alfa Mito – avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di viale Diana, nei pressi delle Scuderie Reali, e sarebbe finito fuori strada.

I vigili del fuoco e la scoperta della vittima

Il mezzo a quattro ruote è andato a sbattere contro un albero per poi prendere fuoco. Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a domare le fiamme.

Una volta spento l’incendio, i soccorritori hanno notato la presenza del ragazzo ormai senza vita all’interno dell’abitacolo. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i sanitari del 118 che si sono dovuti arrendere all’evidenza.

Il traffico stradale lungo viale Diana è rimasto interrotto per tutta la notte per consentire agli agenti della Polizia Municipale di Palermo di effettuare i rilievi di rito.

Foto di repertorio