Brevi

In autobus dalla Sicilia a Milano con stop a Roma, Siena, Firenze, Bologna

Più facile raggiungere il Nord Italia dalla Sicilia. Non solo aerei e treni. Per chi volesse utilizzare l’autobus Sais Trasporti ha potenziato in questi giorni le linee nazionali a lunga percorrenza per i propri passeggeri.

Collegamento in autobus Sicilia Milano

Tra le nuove tratte inserite dall’azienda di traposti vi è il collegamento Sicilia-Milano. Una linea consentirà di raggiungere Milano dalla Sicilia. Un’altra linea partirà dall’autostazione di Lampugnano alle 12.15, con fermate intermedie anche a Bologna, Firenze, Siena e Roma. Attivi anche i collegamenti Roma-Milano e Bologna-Milano.

Napoli-Roma-Milano

Un’altra novità è la linea Napoli-Roma-Milano. Partenze da Napoli alle 20.30 con fermate anche a Firenze e Bologna. Nell’altra direzione partenze da Milano alle 19.30.

Puglia-Napoli-Roma

In partenza da Roma alle 12, la nuova linea collegherà Napoli, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli. Nell’altra direzione,  partenze alle 11.30 da Gallipoli per Napoli e Roma, con fermate intermedie a Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.

Gli autobus delle linee di lunga percorrenza del gruppo SAIS Trasporti sono dotati di wi-fi gratuito e servizi igienici.

I conducenti del gruppo sono professionisti di comprovata esperienza, costantemente formati e selezionati in base anche alla capacità e alla cortesia necessaria per venire incontro alle esigenze dei passeggeri.

Orari e maggiori dettagli sulle nuove linee potranno essere trovati sul sito www.saistrasporti.it