Lavoro

Autostrade per l’Italia assume: 18 posti vacanti, requisiti e come candidarsi

Autostrade per l’Italia, concessionaria per la gestione delle autostrade a pedaggio su tutto il territorio nazionale, assume 18 figure professionali da inserire in varie sedi e aree operative.

I profili ricercati

I profili di cui c’è bisogno sono: addetti manutenzione ordinaria (Genova e Udine), addetto gestione e manutenzione asset (Genova), addetto sicurezza e monitoraggio ambiente (Genova), IT architect, IT infrastructure specialist (Firenze), planner (Genova), project control coordinator ( Roma), project controller (Bologna e Firenze), project engineer (Roma, Firenze e Genova), professional project engineer opere marittime (Genova), responsabile renewables engineering & construction (Roma) e tecnico di tratta (Treviso). Per tutte queste posizioni il contratto offerto è a tempo indeterminato. La società è alla ricerca anche di due tirocinanti da impiegare a Roma nelle strutture compliance e integrity governance.

I requisiti

  • diploma di geometra o laurea in economia, giurisprudenza, informatica, ingegneria civile, ingeneria dei trasporti, ingeneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria meccanica, matematica, statistica;
  • esperienza nella mansione;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving.

Come candidarsi

Per ricevere maggiori dettagli, informazioni, ed inviare la propria candidatura ad Autostrade per l’Italia clicca qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI