Fatti

Avvistato Ufo vicino Pomigliano d’Arco e Acerra, il VIDEO

Un oggetto misterioso – riconducibile a un Ufo – è stato filmato tra Acerra e Pomigliano d’Arco, nel Napoletano.

L’avvistamento è avvenuto il 3 luglio scorso, tra le 16 e 30 e le 17, in pieno giorno, pubblicato soltanto adesso dopo le necessarie indagini preliminari. La notizia è riportata dal Corriere nazionale.

Pietro, il testimone, si trovava in un autolavaggio quando ha alzato gli occhi al cielo avvistando l’oggetto luminoso. Ha seguito i suoi movimenti lenti e orizzontali, per circa dieci minuti. E ha ripreso la scena con il suo cellulare. Lo stesso ha fatto un secondo spettatore.

L’oggetto misterioso si muoveva verso Napoli, era di forma allungata e in posizione verticale, nella parte superiore sembrava essere curvo.

Il C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, ha escluso che si tratti di un qualcosa di convenzionale dopo le prime indagini. Inoltre ha verificato che il video fosse originale, grazie ai punti di riferimento precisi. Per qualsiasi segnalazione, si può contattare il numero 320/4659798, anche su WhatsApp, oppure scrivere all’indirizzo centroufologicomediterraneo2@gmail.com o, infine, sui social.