Fatti

Veggente che aveva previsto Covid, “nel 2022 nuova pandemia e disastri”

Una nuova pandemia attraverserà il mondo nel 2022. A dirlo è una profetessa, Baba Vanga, che nel 2020 aveva previsto l’arrivo dell’attuale pandemia.

Secondo i virologi l’ipotesi potrebbe non essere del tutto folle. Un nuovo ceppo di Covid-19 potrebbe sconvolgere ulteriormente la nostra vita, già messa a dura prova da marzo 2020.

La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale

Secondo la veggente, il nuovo virus si aggiungerà a disastri naturali. “Molti esseri viventi vengono distrutti qui – dice -. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”.
Nel 2020, quando aveva previsto l’attuale pandemia, aveva annunciato “tempi difficili” in cui “le persone sarebbero state divise dalla loro fede”. Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali. Malattia che, però, non sembra essere sopraggiunta.

A Vladimir Putin aveva previsto un attentato. Gli estremisti islamici avrebbero usato armi chimiche contro gli europei. Ma se questo sia accaduto o meno, non possiamo affermarlo.