Fatti

Bagheria cerca associazione volontariato per supporto all’hub vaccinale

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line, l’avviso pubblico per la stipula di convenzione con un’associazione di volontariato civile in supporto alle attività informative dell’hub vaccinale.

L’avviso, approvato con determina dirigenziale n. 167 del 21 giugno 2021, è rivolto alle Associazioni di Volontariato interessate alla stipula di una convenzione con il comune di Bagheria per servizi di prossimità, accoglienza, informazione, indirizzo, distribuzione materiale ecc, a supporto delle attività dell’hub vaccinale istituito al palazzetto dello Sport, di via Sant’Ignazio di Loyola.

Requisito fondamentale per la partecipazione all’avviso è l’iscrizione delle associazioni, da almeno sei mesi (6 mesi), al rispettivo registro regionale (ai sensi dell’art. 101comma 2, del D. lgs 117/2017, fino all’operatività del Registro unico nazionale del Terzo settore, continuano ad applicarsi le norme previgenti, ai fini e per gli effetti derivanti dall’iscrizione degli enti nei Registri Onlus, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozioni sociale e Imprese sociali.

Le istanze di partecipazione, redatte sul modello allegato all’avviso, dovranno essere presentate entro  le ore 12:00 del giorno 26 giugno 2021, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protezione.civile01@comunebagheria.telecompost.it.