Il Mit (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) è alla ricerca di social media manager e ha indetto un bando di concorso /selezione per il profilo professionale di “Esperto in marketing pubblico e social media management Social media manager”.
Ecco i requisiti e tutto ciò che c’è da sapere per candidarsi.
L’avviso pubblico – come si legge sul portale inPa – è finalizzato a “sollecitare l’invio di manifestazioni d’interesse al fine di favorire, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, la partecipazione e la consultazione del maggior numero di curricula per la creazione di una short list (elenchi ristretti di esperti) per il profilo professionale di ‘Esperto in marketing pubblico e social media management Social media manager’, ai fini dell’eventuale attribuzione di incarichi di lavoro autonomo, a tempo determinato, nella Struttura tecnica di Missione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’Alta sorveglianza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti”.
Non si tratta di un vero e proprio concorso, ma di una selezione finalizzata alla creazione di una “short list” di esperti per l’eventuale conferimento di cariche. Non c’è, quindi, una graduatoria. Il corrispettivo massimo annuo è di 27.000€.
Per partecipare al bando Mit per social media manager del 2024 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generici
Requisiti specifici in termini di competenze e titoli di studio
Per candidarsi al bando Mit, gli aspiranti devono fare domanda online tramite il portale inPa. C’è tempo fino al 26 ottobre, ore 16.
Leggi il bando per ulteriori informazioni
Immagine di repertorio
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI