Fatti

Belen in Sicilia, affascinata da Scala dei turchi, le più belle foto del tour

Soggiorno con vista sulla Valle dei Templi per Belén Rodríguez. La modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana, è stata nei giorni scorsi ad Agrigento con la sorella Cecilia Rodriguez.

Punta Bianca e la Scala dei Turchi sono infatti stati il set naturale per le foto della loro collezione di abbigliamento “Hinnominate”. 

Ovviamente Belen non si è lasciata sfuggire l’opportunità di fotografarsi in questi scenari da sogno per poi postare tutto su Instagram.

“Dei giorni meravigliosi, grazie a questa terra”. E’ il messaggio di “congedo” di Belen alla Sicilia.

“E’ un luogo meraviglioso ed unico che meriterebbe una migliore valorizzazione, in senso turistico e ambientale – aveva postato su Instagram la modella riferendosi a Punta Bianca – In questa zona insiste da 63 anni un poligono militare, le cui esercitazioni stanno distruggendo i luoghi, le strade di accesso bloccando la fruizione turistica, mentre le associazioni ambientaliste locali aspettano da 25 anni che sia riconosciuta dalla regione Sicilia quale riserva naturale. E quindi vorrei fare un appello al presidente Musumeci affinché istituisca la tanto agognata riserva naturale”.