Due uomini ideano un “supermarket” della droga in un casolare. I Carabinieri del Comando Stazione di Belpasso, aiutati dai colleghi dallo Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 30enne e un 26enne, entrambi di Misterbianco e con precedenti di polizia.
In contrada Rubino è stato individuato il casolare nel quale era presente un fiorente traffico illecito di cocaina e marijuana. È stato accertato un viavai di potenziali acquirenti che citofonavano per le ordinazioni e attendevano la consegna. I militari hanno così fatto irruzione all’interno della struttura bloccando i due.
Sotto sequestro quasi mezzo kilo di marijuana (una parte celata tra la vegetazione nel giardino), 15 grammi di cocaina (già confezionata in bustine trasparenti), un bilancino di precisione, una bilancia digitale e materiale per confezionare la droga. Sequestrati 965,00 euro in banconote di vario taglio, considerati provento dall’attività illecita. La somma era nelle tasche di un pusher. In loco era presente un sistema di videosorveglianza: 3 telecamere nascoste sul cancello d’ingresso, un registratore e un monitor da 65”. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto di ambedue.