Il pubblico del Wave Summer Music Festival di Catania si prepara oggi, giovedì 28 luglio, a vivere un vero e proprio viaggio nel meglio della musica anni Duemila. Attesi a Villa Bellini i Black Eyed Peas per il loro unico concerto italiano della stagione. Appuntamento alle ore 21:30.
In tantissimi hanno già raggiunto il luogo del concerto dei Black Eyed Peas e molti altri stanno pensando al modo più economico e veloce per arrivare in pieno centro a Catania e accaparrarsi i posti migliori.
Il Wave Summer Music si terrà alla Villa Bellini. È possibile raggiungere la Villa Bellini per partecipare oggi, 28 luglio, al concerto dei Black Eyes Peas tramite metropolitana, autobus e mezzi elettrici a noleggio.
La metro sarà operativa dalle ore 8.30 alle ore 21, la prima corsa da Nesima sarà alle 8.30 e la prima corsa da Stesicoro alle ore 8:55, mentre l’ultima corsa da Nesima sarà alle ore 20.30 e l’ultima corsa da Stesicoro alle ore 21.
Per raggiungere villa Bellini, basterà uscire alla alla fermata Stesicoro, raggiungere l’omonima piazza svoltare a destra e percorrere la Via Etnea in direzione della Circonvallazione. La villa sarà ben visibile grazie ai suoi alberi sulla sinistra e ben noti bar Savia e Spinella.
Sul sito AMTS presenti tutti gli autobus che passeranno nelle vicinanze dell’evento. Si consiglia di prestare attenzione ad avvisi, comunicazioni, per eventuali deviazioni ai percorsi ordinari dei mezzi pubblici.
Inoltre, è possibile usufruire del servizio di sharing per monopattini e biciclette a Catania e cosi raggiungere il luogo senza vincoli degli orari dei mezzi di trasporto.
Appuntamento per le ore 21:30, quindi, con una setlist di brani che sarà come un vero e proprio viaggio di emozioni e musica tra il presente del gruppo e lo storico passato come icona musicale degli anni Duemila.
Ecco quale potrebbe essere la possibile setlist di brani che verranno suonati in serata, è probabile che verranno suonate alcune canzoni contenute nel recente disco dei Black Eyed Peas “Translation”, uscito nel 2020 in piena pandemia e mai presentato dal vivo, insieme ai successi della band.