Una notte di apprensione e paura a Bolognetta (Palermo) dove un incendio è divampato in una casa di via Malleo. Diffuso in pochi minuti all’interno dell’abitazione, l’incendio ha invaso tutte le stanze dell’appartamento palermitano, luogo in cui abita un pensionato. Il fumo – che ha velocemente raggiunto anche la strada nei pressi dell’abitazione – sarebbe stato notato e segnalato da alcuni passanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fortunatamente, l’uomo che abita all’interno della casa di via Malleo a Bolognetta (PA) è stato messo in salvo dall’immediato intervento dei vigili del fuoco e non sarebbe rimasto ferito dalle fiamme. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore – come riferisce LiveSicilia – il drammatico incendio sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una staf a gas presente nell’abitazione.
Nei pressi di Trappeto (in provincia di Palermo), un tir carico di confezioni di fette biscottate è andato a fuoco. L’episodio è avvenuto sulla SS187 e – secondo quanto emerso lo scorso 28 dicembre – le fiamme sarebbero partite dal vano motore.
Fortunatamente, l’autista – compresa subito la situazione di pericolo al momento dell’accensione del mezzo – è riuscito a scappare dall’incendio e a mettersi in salvo.
Sul posto, necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, al lavoro fino alla tarda notte per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’intera area colpita dalle fiamme causate dal guasto del tir.