News - Trasporti

Bompensiere, trasporto gratuito per studenti pendolari

BOMPENSIERE (CL) – Tutti gli studenti pendolari che hanno residenza a Bompensiere, iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 a scuole pubbliche o paritarie, hanno la possibilità di presentare la richiesta per ottenere il rimborso completo delle spese di trasporto previsto dalla legge regionale n. 24/1973 e successive modifiche ed integrazioni, entro la data del 20 novembre 2020.

La richiesta deve essere presentata dal genitore dello studente e deve contenere la dichiarazione dell’avvenuta iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 ed il mezzo utilizzato per recarsi alla sede scolastica che può essere il servizio pubblico di linea o in alternativa un operatore privato che attualmente svolge tale servizio. Il relativo modulo può essere scaricato dal sito web del Comune di Bompensiere.

Lo studente non avrà diritto al rimborso qualora abbia una frequenza scolastica mensile inferiore a 15 giorni. Tale frequenza mensile viene ridotta proporzionalmente nei periodi di vacanza o inizio e chiusura anno scolastico o festività infrasettimanali.