Mondo

Shock a scuola, 14enne uccide tre compagni di classe e poi si toglie la vita

In Brasile, uno studente di 14 anni è entrato in scuola con una pistola calibro 38 e ha sparato contro la folla. A seguito della sparatoria, il ragazzo avrebbe ucciso tre suoi compagni di classe, di cui due ragazze e un ragazzo d 15 anni. Dopo il tremendo attacco ai coetanei a scuola, il ragazzo si è successivamente tolto la vita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, la vicenda sarebbe avvenuta nella scuola Dom Pedro I del nord del Bahia, in Brasile.

L’accaduto nel Bahia

La vicenda – come riportato dai media locali – è avvenuta nella scuola municipale Dom Pedro I, nei pressi del villaggio Serra dos Correiras nel comune di Heliopolis, un distretto da 15.000 abitanti nel nord dello stato del Bahia, Brasile.

Brasile, lo stato del Bahia sotto shock. Indagini in corso

Una vicenda che ha chiaramente scosso l’intera comunità, con le autorità locali che hanno avviato tutte le indagini del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto. Nelle prossime ore, sono attese delle novità sulla vicenda e sul possibile coinvolgimento di altri bambini, anche se il bilancio sembrerebbe essere fermato a 4 morti, di cui uno l‘aggressore. Come noto, infatti, il 14enne autore della strage si sarebbe tolto la vita dopo aver ucciso i tre coetanei, ovvero due ragazze e un ragazzino di 15 anni.