E’ un vero e proprio calvario quello che sta vivendo Bruce Willis.
La star di Hollywood, protagonista di “Die Hard” ha ricevuto sul finire del 2022 la drammatica diagnosi di demenza fronto-temporale, una malattia degenerativa a livello neurologico.
Willis, dopo mesi di silenzio, è riapparso in pubblico la scorsa settimana a Santa Monica, subito immortalato da paparazzi e fotografi.
Proprio a loro la moglie dell’attore, Emma Heming Willis, ha lanciato un accorato appello, pregandoli di “lasciare in pace” l’uomo.
“Non avvicinatevi troppo in strada a mio marito, siate più attenti e non gridate, rispettate le sue condizioni. So che questo è il vostro lavoro, ma restate lontani, per favore, non urlate a mio marito, chiedendogli come sta… semplicemente non fatelo – ha detto la donna in un video pubblicato sulle proprie pagine social – dategli spazio e consentite alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B. Se sei qualcuno che si prende cura di un malato di demenza o ne conosci uno, sai quanto possa essere difficile e stressante andare in giro in sicurezza, anche solo a prendere un caffè. Non mi aspetto che questo faccia alcuna differenza perché qui capisco la catena alimentare, ma la qualità della vita di mio marito è della massima importanza per me”.