Cronaca

Brunilda Halla, chiesto l’incidente probatorio: sarà ascoltato un minore

Ha fatto ritorno in Albania la salma di Brunilda Halla, la donna di 37 anni assassinata il 25 maggio scorso davanti l’ingresso della sua abitazione in via Tenente Alessandrello a Vittoria, in provincia di Ragusa.

Il corpo è stato restituito ai familiari dopo l’autopsia effettuata nelle scorse ore ed è rimasto nella camera ardente allestita ieri pomeriggio nella casa di famiglia.

In tanti alla camera ardente

Presente, tra i tanti che hanno voluto rendere omaggio alla 37enne, anche il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, e diversi tra assessori e consiglieri comunali. Successivamente, la salma è stata portata nel Paese natale di Brunilda dove verranno effettuati i funerali.

Assassino ancora in carcere

Nel frattempo, il sostituto procuratore Francesco Riccio ha chiesto l’incidente probatorio per ascoltare la testimonianza di un minore che avrebbe assistito all’uccisione della donna.

L’autore dell’omicidio, un 28enne, continua a rimanere in carcere. Secondo la versione fornita dai legali, pare che il giovane non conoscesse la vittima e avrebbe agito in modo casuale.