Cronaca

21enne teneva nell’armadio 120 grammi di hashish, arrestato baby pusher a Buscemi

Tratto in arresto un 21enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Buscemi, in provincia di Siracusa. Il giovane è stato controllato prima a Palazzolo Acreide, dove gli sono stati trovati 10 grammi di hashish, poi in casa sono stati rinvenuti oltre 120 grammi della stessa sostanza.

Baby pusher arrestato a Buscemi

I carabinieri delle stazioni di Palazzolo Acreide e Buscemi (Siracusa) hanno arrestato un 21enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, residente a Buscemi, è stato controllato a Palazzolo Acreide dai militari che lo hanno trovato con circa 10 grammi di hashish. La perquisizione, estesa al domicilio a Buscemi, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 120 grammi della stessa sostanza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’hashish e il materiale necessario al confezionamento delle dosi erano nascoste all’interno di un armadio nella camera del giovane, che vive con il padre. Dalla vendita al dettaglio il 21enne avrebbe ricavato oltre 1000 euro. L’arresto è stato convalidato.

Inseguimento e arresto per un pusher nel centro di Catania

Un giovane pusher di Catania 22enne è stato arrestato dalla Polizia, dopo un inseguimento tra le vie del centro storico. Sequestrati anche 3500 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio di droga.

Ha tentato, in tutti i modi, di sfuggire al controllo della Polizia, ma un giovane pusher catanese di 22 anni è stato bloccato e arrestato dopo un inseguimento tra le vie del centro storico. Gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania l’hanno individuato in via Santa Maria di Betlemme, nei pressi di corso Sicilia, durante uno dei servizi notturni delle forze dell’ordine.