Ieri nella serie A di calcio l’Inter passa a Sassuolo con gol di Dzeko e Lautaro che rimontano l’iniziale svantaggio firmato da Berardi su rigore.
Torna al successo l’Inter battendo a domicilio un Sassuolo convincente dopo un’ora giocata a grandi livelli. La squadra di casa, che ha chiuso in vantaggio il primo tempo, si è dovuta arrendere nella ripresa: decisivi i quattro cambi operati in contemporanea da Inzaghi che hanno dato una spinta importante ai nerazzurri.
In particolare con Dzeko, autore del gol del pareggio ma anche abile nell’andarsi a conquistare il rigore che ha poi permesso all’Inter di andare in vantaggio con Lautaro .
Gli emiliani però hanno da recriminare sulla mancata espulsione di Handanovic dopo un intervento su Defrel.
“Mi chiedo perché il Var ci sia e venga sottoutilizzato. Gli errori ci sono, non va bene accettarli sempre”, le parole del tecnico Alessio Dionisi.
Ieri ancora una vittoria per la Juventus che, come abbiamo scritto, ha fatto suo il derby della Mole contro il Torino con un gol di Locatelli.
Oggi occhi puntati su Fiorentina-Napoli e Roma Empoli (alle 18), con un particolare riguardo ai partenopei che tenteranno un nuovo colpaccio.
In campo anche Bologna-Lazio (alle 12:30), Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia (alle 15) e Atalanta-Milan (alle 20:45).