Mondo Sport

Calciomercato, Morata saluta la Juventus, è fatta col Barcelona

Nel primo giorno ufficiale della sessione invernale di calciomercato la Juventus si rende grande protagonista sul fronte uscite. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As”, infatti, l’operazione che per portare Alvaro Morata al Barcellona sarebbe chiusa al “95%”.

Ciao Morata

Tra bianconeri e blaugrana ci sarebbe un accordo totale, così come con l’Atletico Madrid proprietario del cartellino; nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli della trattativa che porteranno all’attesa fumata bianca. Il presidente del club catalano, intanto, non esclude l’eventuale arrivo di Erling Haaland: “Tutto è possibile”.

Demiral

Il Napoli invece, secondo la stampa turca, sarebbe interessato al difensore dell’Atalanta Merih Demiral, ma la concorrenza è molto agguerrita poiché sul centrale ci sono anche Real Madrid e Newcastle. Il club bergamasco, dopo aver messo a segno un grande colpo in entrata come Jeremie Boga, ufficializza la cessione a titolo temporaneo di Matteo Lovato al Cagliari. I sardi, però, dovranno attendere ancora per Edoardo Goldaniga, le cui visite mediche sono slittate a causa della sua positività al Covid