Una donna, residente a Carini e non tra le impiegate del Comune, si è buttata questa mattina dal balcone della biblioteca comunale Francesco Scavo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il gesto è avvenuto alla presenza di diverse persone. Non si conoscono i motivi del gesto. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Villa Sofia. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
Il caso della donna di Carini, purtroppo però, non è isolato. Proprio ieri una ragazza di 15 anni è caduta dal balcone di casa da un edificio in via Imperatore Federico a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno soccorsa sui tetti di alcuni box. La ragazza si è lanciata dal quinto piano. I vigili del fuoco sono riusciti ad arrivare ai box accedendo da un condominio in via Sampolo, quindi dopo avere raggiunto la ragazza hanno provveduto al recupero affidandola al personale medico del 118. La ragazza è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Villa Sofia. Le indagini sono condotte dalla polizia.
A ottobre una ragazzina di 14 anni a Palermo si è lanciata dal secondo piano di un palazzo, pare perché bullizzata a scuola. L’alunna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico. Si è provocata un trauma addominale con problemi alla milza.
Il 5 novembre, invece, una ragazza di 22 anni, Lidia Ferro, è precipitata dal balcone del suo appartamento al terzo piano, in via Potenza, a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La ragazza, ha riportato fratture multiple ed emorragie interne: l’ambulanza del 118 l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. Successivamente è stata trasferita al trauma center di Villa Sofia, a Palermo, ma purtroppo non ce l’ha fatta.