Fatti

Giallo Caronia, le foto dei pantaloni di Gioele “crivellati di buchi”

“Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo CD. Nell’immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni”. E’ quello che ha scritto, Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del figlio piccolo Gioele, entrambi morti il 3 agosto 2020 e ritrovati nelle campagne di Caronia, sembra avere pochi dubbi.

Viviana Parisi, la deejay di 41 anni trovata morta l’8 agosto del 2020 nei boschi di Caronia “si è uccisa lanciandosi dal traliccio” ai piedi del quale è stata trovata senza vita. E, con ogni probabilità, prima di uccidersi avrebbe strangolato il figlio Gioele di 4 anni, poi ritrovato nel bosco il 19 agosto.

Il pantaloncino mostrato nel post sui social è proprio quello che il bambino di 4 anni indossava quando è stato ritrovato e i cui segni indicherebbero una conclusione diversa rispetto a quella formulata dalla Procura di Patti ovvero di omicidio-suicidio. Lo scorso luglio il procuratore Angelo Vittorio Cavallo ha presentato la richiesta di archiviazione, alla quale Mondello si è opposto.