Il colosso STMicroelectronics rappresenta sicuramente uno dei fiori all’occhiello nell’ambito delle imprese a Catania. In molti, tra laureati e diplomati, aspirano ad un posto di lavoro all’interno del colosso della microtecnologia avanzata che potrebbe garantire loro serenità e benessere a livello economico e professionale. Diverse sono le posizioni lavorative che è possibile occupare all’interno di STMicroelectronics: andiamo a scoprire quali sono e quali requisiti servono per poter entrare in azienda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sono diverse le opportunità di lavoro presenti a STMicroelectronics per il 2024 nella sede di Catania. Di seguito, una breve panoramica su tutte le offerte attualmente disponibili. Per maggiori dettagli, tutto disponibile sul sito dell’azienda (CLICCA QUI).
La sede di lavoro sarà il nuovo stabilimento di produzione di massa di Catania per la fabbricazione di dispositivi su substrati SiC. Questa struttura è la prima del suo genere in Europa per la produzione in volume di dispositivi SiC da 8″, integrando tutti i passaggi nel flusso di produzione.
I compiti principali come Process Engineer saranno ottimizzare e migliorare l’efficienza delle attrezzature di produzione e dei processi industriali. Nelle prime fasi del nuovo Fab, un’attenzione particolare sarà rivolta all’avvio e alla qualificazione delle attrezzature e dei processi per supportare l’aumento di capacità.
Per svolgere questa mansione all’interno della sede di Catania, bisogne avere i seguenti requisiti:
Per saperne di più, visita st.com/careers
Per svolgere questo lavoro all’interno dell’azienda STMicroelectronics di Catania, bisogna possedere i seguenti requisiti.
Per saperne di più, visita st.com/careers
Per svolgere questo lavoro sull’area della crescita dei cristalli all’interno dell’azienda STMicroelectronics di Catania, bisogna possedere i seguenti requisiti (senior e junior).
Per saperne di più, visita st.com/careers