“Grazie a voi, grazie all’ASP di Siracusa che ha realizzato questa iniziativa sulla base di un’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, Cassaro sarà il primo comune Siciliano ad avere una percentuale di vaccinati quasi del 100%.”. Queste le parole di Mirella Garro, il sindaco del piccolo comune in provincia di Siracusa, che ha annunciato l’importante notizia ai suoi concittadini e di tutta l’Isola.
“Il popolo cassarese si è mostrato serio e responsabile. Infatti c’è stata una grande partecipazione – aggiunge il sindaco -. E’ stato particolarmente bello vedere i giovani del nostro paese recarsi in gruppo al Poliambulatorio per farsi vaccinare.
“Con la loro scelta hanno dato prova di maturità e di consapevolezza rispetto alla lotta contro il COVID – conclude il primo cittadino di Cassaro- . Invito tutti coloro che oggi non si sono vaccinati a recarsi domani mattina presso il poliambulatorio, dove i medici dell’ASP continueranno la vaccinazione per tutti i residenti del nostro Comune”.