A Catania, i carabinieri – nel corso di un controllo congiunto con i colleghi del Nas – hanno scoperto la presenza di blatte ed escrementi di topi all’interno di un bar del centro storico della città. Per questo motivo, oltre che alla sospensione dell’attività, è stato denunciato il titolare del bar in questione, situato nella centralissima via Etnea. Si tratta di un uomo di 54 anni, accusato di violazioni nel settore igienico-sanitario.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Blatte, stoccaggio degli alimenti in un pessimo stato di manutenzione ed escrementi di topo ritrovati dai carabinieri e dai colleghi del Nas all’interno di un bar di via Etnea a Catania. Nell’ambiente sporco e maleodorante, i locali – secondo quanto emerso – presentavano delle tracce di unto e sporco pregresso, oltre che sporcizia un po’ ovunque.
La merce – più di 500 chili tra dolciumi e rosticceria già pronta e 100 chili di gelato oltre che tutte le bevande – a causa della sua contaminazione è stata sequestrata e l’attività è stata sospesa. Il titolare dell’attività commerciale, invece, è stato denunciato a causa di tutte le violazioni emerse.