Cronaca

Catania, tragedia in via Cagliari: 78enne trovato morto in casa

Come riportato dai colleghi di Catania Today, una tragedia si è verificata in via Cagliari, a Catania. Nel tardo pomeriggio di ieri, 8 settembre, è stata infatti segnalata la possibile presenza di un cadavere.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Gli agenti della polizia scientifica e delle volanti dell’ufficio prevenzione crimine e soccorso pubblico sono intervenuti nell’appartamento. Ad inoltrare la chiamata al 112 sono stati i residenti dello stabile in cui è stata eseguita l’ispezione, purtroppo con esito positivo.

La tragedia in via Cagliari a Catania

All’interno di un appartamento fortemente degradato era presente il cadavere di un uomo di 78 anni, già deteriorato. Il decesso, dunque, sembra risalire ad alcuni giorni fa. L’uomo viveva da solo e nessun familiare gli era rimasto accanto, inoltre, pare non avesse nessuna frequentazione abituale. Secondo i primi accertamenti eseguiti sul posto si tratterebbe di morte naturale, si escludono quindi altre ipotesi di reato. Oltre al personale della questura, sono intervenuti anche i servizi cimiteriali per il trasporto della salma in obitorio.